Una “nuova” casa per il tennis centese!

Una inaugurazione molto partecipata, a culminare una giornata di Open Day con bambini e famiglie, per festeggiare l’inizio di una nuova vita per il tennis centese, che ora potrà contare su due campi coperti.

Una operazione partita nel mese di agosto, con l’approvazione da parte della giunta comunale del progetto definitivo-esecutivo dei lavori di realizzazione delle coperture e di riqualificazione dei campi da tennis di Cento, finanziato per 140.000€.

Un investimento importante, che consentirà la fruizione dell’impianto anche nei mesi freddi, in modo da favorire la continuità all’attività rivolta ai bambini e ai ragazzi, come a chi si avvicina al tennis e a chi lo pratica in forma agonistica.

A Cento era oramai inaccettabile la mancanza di strutture coperte per l’attività tennistica. Una carenza a cui abbiamo voluto dare una concreta risposta, valorizzando l’impianto storico di via Santa Liberata, in pieno centro storico.

Una operazione importante, e di cui siamo orgogliosi, perché si aggiunge ad una serie di investimenti in manutenzioni e attrezzature sportive che mancavano da parecchi anni nel panorama centese.

Share

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *